Corso Vittorio Emanuele, 78 - 10121 Torino | tel. +39 347 1056909 | info@palazzobellini.it

Palazzo Bellini

u2
7 Lug

U2: iNNOCENCE + eXPERIENCE

U2, la più grande band del mondo (almeno tra quelle ancora in attività) torna a Torino. Dopo qualche anno di assenza, dai palcoscenici internazionali e da Torino, sono riusciti a far registrare il tutto esaurito. Nel capoluogo piemontese faranno le prime due serate europee del tour “iNNOCENCE + eXPERIENCE” . Sarà un’esperienza unica e irripetibile.

Gli amanti del sound della band irlandese riempiranno il Pala Alpitour e avranno di che divertirsi.

04 settembre 2015 – 05 settembre 2015
Sono state due giornate evento per i fans degli U2, che hanno regalato la magia dei loro concerti a migliaia di persone che hanno invaso Torino e Pinerolo, paese della provincia torinese, dove la band irlandese ha deciso di alloggiare.
Sono arrivati qualche giorno prima dello spettacolo e non si sono tirati indietro di fronte all’assalto dei loro fans che li seguivano ovunque e loro disponibili a firmare autografi e a farsi gli ormai immancabili selfie.
Ma c’è di più…Le sensazioni vere provate da chi ha vissuto appieno queste giornate che possono essere riassunte con poche ma significative parole: “Sono state delle giornate bellissime…andare alle prove, l’attesa per le foto e per gli autografi, i tickets ed ovviamente i due concerti stupendi e meravigliosi…una cascata di emozioni.”

 

 

Leave a Reply